DISTRUZIONE ARCHIVI INFORMATICI

 

Il futuro è digitale e anche gli archivi si sono trasformati da faldoni in carta in chiavette usb, cd e archivi su supporti informatici. Anche con l’arrivo del mondo digitale troviamo il problema dei dati personali che possono essere conservati solo per determinati periodi di tempo, al termine dei quali devono essere distrutti.

La gestione degli archivi informatrici nelle aziende è un processo importante per garantire e custodire la privacy di documenti che non possono essere semplicemente cancellati.

La distruzione archivi informatici risulta quindi una pratica fondamentale per quegli enti e quelle società che devono tutelare i loro dati riservati come istituti di credito, amministrazioni pubbliche, avvocati, notai, medici, consulenti del lavoro e altro ancora.   

Meten offre questo servizio, con smaltimento e certificato di avventa distruzione per studi professionali, ambulatori medici e altro ancora. Il servizio prevede la raccolta, il confezionamento e l’avvio alla distruzione definitiva con, ove richiesto, la documentazione di effettiva distruzione.

distruzione archivi informatici
distruzione archivi informatici

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

oppure necessiti una consulenza?